I prodotti Master Builders per pavimentazioni ad alta performance sono disponibili per tutte le necessità di sterilizzazione e resistenza alla corrosione.
Master Builders Solutions fornisce sistemi di pavimentazione specifici per una vasta gamma di esigenze applicative, come nell’industria farmaceutica e in altri ambienti sanitari, come ospedali, cliniche ed Rsa – e inoltre ambiti con simili richieste di durabilità e sterilizzazione, come l’industria alimentare
Grazie ad oltre 40 anni di esperienza nel settore, l’azienda ex-BASF è oggi leader nella ricerca e nello sviluppo di prodotti di pavimentazione innovativi, in grado di soddisfare le esigenze di tutti clienti. Grazie al nostro servizio di assistenza tecnica si può studiare con precisione la soluzione di pavimentazione più durevole, sostenibile, conveniente e di qualità migliore.
Applicazioni Pavimentazioni Master Builders
La linea di pavimenti Master Builders si articola in prodotti di natura epossidica, poliuretanica e cementizia.
I campi di applicazione variano a seconda del materiale.
Alcuni sistemi sono ideali per essere utilizzati in ambienti come spazi pubblici, commerciali, negli ospedali e nelle scuole, mentre altri sono più indicati per impianti industriali di vari settori, per la loro robustezza o resistenza a sollecitazioni particolari.
Inoltre Master Builders Solutions eccelle nella fornitura di rivestimenti resistenti alle sostanze chimiche, trattamenti superficiali e malte per risanamento a stagionatura rapida.
I rivestimenti ad alte prestazioni garantiscono un’ottima protezione da fluidi aggressivi e sostanze chimiche, oltre ad un alto livello di pulizia in ambienti sterili.
Questa è quindi la soluzione ideale ovunque un’elevata resistenza a sostanze chimiche e all’usura e un rapido ritorno all’operatività sono essenziali.
I sistemi di pavimentazione antibatterica di Master Builders Solutions offrono quindi il massimo livello di pulizia e di resistenza chimica nel settore farmaceutico e sanitario. La tecnologia per la realizzazione di pavimentazioni continue in resina epossidica e in poliuretano dimostra un’eccezionale resistenza a sostanze chimiche aggressive e agli shock termici.